1.3 C
Vicenza
20 Febbraio 2020
SPORTvicentino
Hockey Primo Piano Slider

L’Asiago punta sui giovani per completare il roster!

La Migross Supermercati Asiago Hockey completa il roster per la prossima stagione con il portiere Luca Stevan, il difensore Alessandro Scalzeri e gli attaccanti Marek Vankus ed Edoardo Lievore.

Si tratta di quattro giovani giocatori cresciuti nel settore giovanile Giallorosso che andranno a puntellare e completare i vari reparti del team.

Luca Stevan, fratello di Michele, nato il 4 giugno del 1997, svolgerà il ruolo di back-up di Vallini. Dopo essere cresciuto per anni nel settore giovanile, Luca è entrato in prima squadra per la prima volta nella stagione 2015/2016 e torna ora a vestire la maglia Stellata, dopo un anno di pausa nel quale si è comunque tenuto in allenamento.

In difesa arriva la conferma di Alessandro Scalzeri, classe 2000, che ha esordito in Alps Hockey League nella passata stagione, in cui ha giocato 18 partite di regular season e 3 di playoff. Proseguirà anche in questa stagione il suo inserimento a titolo definitivo nel reparto arretrato che ora può dirsi al completo.

Si chiude il cerchio anche per quanto riguarda l’attacco Stellato, che nella prossima stagione potrà contare sulle prestazioni dello slovacco Marek Vankus e di Edoardo Lievore, entrambi hanno compiuto 20 anni quest’anno. Marek nella passata stagione si è diviso tra la Under 19 asiaghese e il farm team del Pergine in Italian Hockey League, facendo registrare ottimi numeri da una parte e dall’altra. Edoardo ha ricoperto il ruolo di “capitano” della Under 19, realizzando 31 punti in 32 partite. Entrambi i giocatori sono stati protagonisti della vittoria nella passata stagione della Coppa Italia di categoria.

La società della Migross Supermercati Asiago Hockey desidera augurare ai quattro ragazzi buona fortuna per la prossima stagione!

Ti potrebbe interessare:

HOCKEY – L’Asiago recupera e stende lo Jesenice all’overtime!

Redazione

RALLY – Team Bassano brilla al Lessinia

Redazione

HOCKEY – Dopo la “passerella” al Menti per l’Asiago c’é lo Jesenice

Redazione

Lascia un commento