11.3 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Primo Piano Slider

Tris di conferme per il reparto offensivo della Migross

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica il prolungamento del contratto con gli attaccanti Magnabosco, Dal Sasso e Olivero. I giovani giocatori sono pronti a mettersi in gioco con la maglia Giallorossa per un’altra stagione di Alps Hockey League e Serie A.
Marco Magnabosco, 24 anni compiuti proprio ieri, tra i tre è il giocatore con più esperienza in prima squadra. Nella scorsa stagione ha avuto un ottimo rendimento, mettendo a referto 25 punti (7goal e 18 assist) in 31 partite di regular season, la sua seconda miglior stagione in termini di punti. Per lui anche due presenze con la Nazionale maggiore nel corso della stagione.
Davide Dal Sasso, 22 anni compiuti a febbraio, è pronto per la quarta stagione con la maglia Stellata in Alps Hockey League; in quella passata ha giocato tutti i match di regular season e playoff, senza saltarne neanche uno e realizzando 7 punti totali, di cui 6 goal e 1 assist.
Simone Olivero, nato a Torino il 6 aprile del 1995, arriva dalla sua migliore stagione in termini di realizzazioni, riuscendo a battere i portieri avversari 4 volte e servendo ai compagni 7 assist, per un totale di 11 punti in 35 partite.
Conferme importanti per il reparto offensivo della Migross Supermercati Asiago Hockey, che anche per la prossima stagione potrà giovare della grinta e della qualità di questi tre giovani giocatori.
Nei prossimi giorni comunicheremo le ultime mosse per completare il roster che sarà messo a disposizione di Barry Smith.
Ai nostri tre attaccanti auguriamo buon lavoro e una buona stagione!

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento