Sei squadre dei Tennis Comunali Vicenza alle Final Four venete

Un risultato storico: sei squadre targate Tennis Comunali Vicenza qualificate per le Final four regionali in programma da venerdì 8 a domenica 30 giugno sui campi del Park Tennis Abano.

A difendere i colori del circolo cittadino di via Monte Zebio saranno l’Under 10 mista, l’Under 12 maschile, l’Under 14 e 16 maschile e

femminileper un totale di 20 giocatori accompagnati dai rispettivi maestri.
“E’ davvero un successo straordinario, del gruppo dei ragazzi, dei maestri e di Tennis Comunali nel suo complesso – commenta Enrico Zen, amministratore unico cittadino – Ero già contento lo scorso anno avendo qualificato quattro formazioni, ma sei è un risultato eccezionale. Credo che sia la vittoria del nostro movimento tennistico pur non avendo punte di diamante come Peruffo e Matteo Dal Zotto quando ci qualificammo per le finali nazionali. Ecco, adesso ad Abano mi auguro che sia davvero una festa. E se poi arriveranno i titoli sarà un successo ancora più straordinario. La ciliegina sulla torta sarebbe tornare a casa con la Coppa Bertagna che premia il miglior circolo del Veneto”.

Lascia un commento