Sorelle Ramonda Ipag Montecchio presenta 7 nuove giocatrici

VOLLEY – A2 FEMMINILE – Il solstizio d’estate a Noventa Vicentina si è manifestato nella sede dell’azienda IPAG con la presentazione dell’organico per la nuova stagione 2019 e 2020 del Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore. Erano presenti il direttore sportivo Mario Fangareggi, il vice presidente Fabio Maraia e il presidente onorario Enilo Zigiotto.

Da sinistra: Chiara Scacchetti, Sofia Frison,Margherita Rosso, Giulia Fontana e Carolina Zardo

Per quanto concerne il comparto tecnico il primo allenatore è Alessandro Beltrami, confermato dopo la buona stagione passata (in questi giorni impegnato con la nazionale olandese). Il suo secondo è Alessandro Della Balda, mentre il terzo allenatore, che seguirà anche il settore giovanile sarà Christian Piazzese.

Le atlete confermate dalla passata stagione sono quattro: le centrali Laura Bovo e Benedetta Bartolini e le schiacciatrici Federica Carletti e Francesca Trevisan.

Nuovi arrivi al palleggio sono Chiara Scacchetti e Margherita Rosso, la schiacciatrice Valeria Battista e l’opposto Argentina Tosi Anahi. E i liberi Carolina Zardo e Giulia Fontana. Chiude l’organico la centrale Sofia Frison.

 

Nella FOTO in copertina da sinistra: Chiara Scacchetti, Sofia Frison, Benedetta Bartolini, Margherita Rosso, Laura Bovo, Giulia Fontana e Carolina Zardo.

Lascia un commento