16.1 C
Vicenza
16 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Finale scudetto: per i Diavoli Vicenza gara-1 a Milano

HOCKEY IN LINE – Inizia sabato 18 maggio (inizio gara ore 20.00) a Milano, la serie della finale play off al meglio delle cinque gare per assegnare lo scudetto della stagione 2018/2019.
Mc Control Diavoli Vicenza ritrova gli avversari dello scorso anno, i pluricampioni del Milano Quanta che hanno all’attivo ben otto scudetti, di cui sette consecutivi, e gli avversari della Coppa Italia che è stata vinta ai primi di marzo dai biancorossi.

La due formazioni hanno confermato i pronostici: Milano ha battuto in tre partite Verona, che non è riuscito a mettere in dubbio la supremazia dei lombardi, e i Diavoli hanno avuto ragione del Padova in quattro gare, dopo una serie che, tranne per gare 3, è stata dura e combattuta.

Biancorossi quindi chiamati ad un’impresa contro la formazione da battere che però ha dimostrato di non essere imbattibile, come nella finale di Coppa Italia, anche se ci vorranno il massimo dell’attenzione, della forma e della determinazione per ottenere dei risultati positivi.

I Diavoli in questa settimana hanno ricaricato le pile, la serie con Padova è stata impegnativa e combattuta, e ora sono pronti per questa nuova ed emozionante avventura e saranno tutti presenti per questo appuntamento.

Come ha più volte ribadito coach Roffo, la guida di questa squadra, c’è il massimo rispetto per gli avversari, ma senza timore. I vicentini hanno raggiunto il loro secondo obiettivo di questa stagione, ovvero la finale, play off, ma non è un punto di arrivo: ora bisogna giocarsela al massimo per tentare quell’impresa che lo scorso anno è stata sfiorata e persa di un soffio.

Lo scorso anno in gara 1 la sconfitta è stata netta, anche se poi nelle gare successive invece si sono viste tante belle battaglie e quest’anno si preannuncia una serie ricca di emozioni.
Accanto alla squadra, a sostenere i propri beniamini, ci saranno i supporters biancorossi, sempre presenti nei momenti che contano.

E allora appuntamento a Milano al Quanta Village sabato 18 maggio a partire dalle ore20.00 per vivere ancora tante emozioni con i Diavoli.

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento