8.8 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

Le U12 e U13 Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza in campo oggi

Ecco i risultati del fine settimana delle squadre giovanili del Bisson Gru Volley San Paolo di Vicenza con i prossimi impegni (oramai gli ultimi della stagione): due compagini giocano stasera. La prima la U12 in casa alla palestra della Media Trissino in via Prati alle 17 e la seconda la U13 bianca a Isola Vicentina control Il San Vitale.

FIPAV VICENZA – U12 – Girone M

L’U12 Bisson Gru Volley Sa Paolo Vicenza di coach Valeria Matteazzi giocherà oggi contro Creazzo (alla palestra della media Trissino a Vicenza). E si trova al momento al terzo posto in classifica con 22 punti e una partita in meno rispetto alla altre.

FIPAV VICENZA – U13 JOY – girone Silver

BISSON GRU VICENZA – GS ANTARES, 3-1 (25-20; 25-19: 15-25; 25-20). 

Bel match da parte delle ragazze dell’U13 bianca (Joy) di coch Virginio Prosdocimo che hanno messo giunta e voglia di vincere in queste ultime partite di stagione dimostrando la bontà del percorso svolto durante l’anno.

Quarto posto in classifica e 13 punti per le sanpaoline che possono ancora sperare di arrivare seconde in graduatoria con l’ultima partita che sarà giocata oggi martedì 7 maggio alle 18,30 a Isola Vicentina contro le ragazze di San Vitale che precedono il Bisson Gru in classifica di 2 lunghezze.

FIPAV VICENZA – CITTA’ DI VICENZA U16 –

BISSON GRU U13 rossa-VOLLEY CREAZZO, 1-3 (9-21; 18-25; 25-16; 23-25). Le terribili di coach Rosanna Catapano hanno giocato sabato contro le più grandi di Creazzo perdendo per 1-3. Ottima prova da parte delle giovani sanpaoline che per pochissimo non riescono a portare la partita al tie break.

FIPAV VENETO – FASE REGIONALE U13 GIRONE A

GIORGIONE PALLAVOLO – BISSON GRU U13 rossa, 3-1 (26-28; 25-21; 25-21; 25-22). Intanto ieri sera nella seconda partita della fase regionale giocata a Castelfranco Veneto contro Giorgione Pallavolo, la U13 “rossa” di Coach Catapano ha perso per 3-1: le ragazze del Bisson Gru ce l’hanno messa tutta e lo dimostra soprattutto il punteggio del primo set, ma si sono scontrate con le padrone di casa particolarmente motivate a passare alla fase successiva. Ultimo match in casa con Medovolley AntenoreEnergia (Padova) domenica 12 maggio alle 17 nella palestra del Liceo Quadri per giocarsi il terzo posto nel girone A della prima fase regionale.

FIPAV VICENZA – II DIVISIONE U18 (U14 rossa) – 

ROTOMET Schio- BISSON GRU Volley S Paolo (U14 rossa), 3-0 (25-20; 25-15; 26-24). Le ragazze di coach Fabio Collina sono scese in campo sabato a Schio per l’ultima partita del campionato di II Div. U18 femminile: bella prova da parte delle U14 del Bisson Gru che hanno messo paura al Rotomet senza però portare a casa set come invece era successo all’andata (quando persero per 3-1). Hanno costretto le avversarie comunque ad un confronto stringente soprattutto nel terzo set giocato punto a punto. In questo campionato “superiore” di categoria (U18) il Bisson Gru Volley San Paolo U14 ha chiuso all’ottavo posto su dodici compagini.

 

IN FOTO: la U13 bianca di coach Virginio Prosdocimo dopo la vittoria su Antares (Ferrovieri), e stasera in campo a Isola Vicentina col San Vitale.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento