23.9 C
Vicenza
18 Settembre 2019
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Mc Control Diavoli semifinale play off il 1° maggio a Vicenza

Mercoledì primo maggio inizia la serie delle semifinali play off scudetto che vede Mc Control Diavoli Vicenza ospitare in casa Ghosts Padova per gara 1 (si gioca al meglio delle cinque partite), dopo che entrambe le squadre hanno eliminato in due turni ai quarti le avversarie, rispettivamente Cittadella per i vicentini e Real Torino per i Ghosts. Nell’altra semifinale Milano Quanta affronta Verona, che ha avuto ragione dell’Asiago Vipers alla bella giocata sabato 27 aprile con il risultato di 3-1.

Per i biancorossi quarti di finale convincenti, con una netta vittoria in casa per 11-1 e a Cittadella per 9-4, al termine di una sfida più combattuta, in cui i Diavoli hanno fatto vedere la loro qualità, ma anche che non bisogna mai abbassare la guardia.

Stessa convinzione e concentrazione serviranno per affrontare Ghosts Padova, una squadra giovane, che è cresciuta molto, che ha anche qualche elemento di maggiore esperienza e che ha dimostrato durante la regular season di poter mettere in difficoltà chiunque.
I vicentini hanno ottenuti due vittorie contro i Ghosts, all’andata in casa per 8-3 e nel girone di ritorno per 6-4, dopo una gara difficile, in cui i biancorossi ad una settimana dalla vittoria della Coppa Italia, hanno sofferto e sudato per ottenere i tre punti.

Sarà quindi una serie da affrontare con la massima concentrazione, perché come ha sempre sottolineato mister Angelo Roffo, bisogna aver rispetto di tutti gli avversari, senza temere nessuno, ma senza sottovalutare nessuna gara: “Noi dobbiamo affrontare anche il prossimo impegno con grande concentrazione e giocando al cento per certo perché non vogliamo nasconderci e possiamo dirlo che il nostro obiettivo è arrivare in finale, ma ci sono gli avversari che faranno il possibile per fermarci e quindi andremo incontro a gare difficili e molto tirate”.

Appuntamento al pattinodromo di Viale Ferrarin mercoledì 1 maggio alle ore 18.00 per proseguire con i biancorossi l’avventura dei play off.

Semifinali – gara 1 – 01/05/2019
Mc Control Diavoli Vicenza – Ghosts Padova (ore 18.00)
Milano Quanta – Cus Verona (ore 19.00)

 

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano C5 parte col derby in coppa

Redazione

Podio e vittoria per il Team Bassano

Redazione

Natura e rafting sul Brenta per iniziare la prima media

Francesco Brasco

Lascia un commento