U16 San Paolo si impone al EaSTEr Cup

Bisson Gru Volley San Paolo al Trofeo Internazionale Easter Bp Team A Este (Pd): L’u16 Di Coach Pasquali Trionfa!
Mpv Rugiero E Piludu Miglior Palleggiatrice

L’U16 “rossa” del Bisson Gru Volley San Paolo di Vicenza ha vinto il secondo Torneo internazionale femminile Under 17 “EaSTErcup 2019” organizzato dalla BP Team a Este (Padova) la settimana di Pasqua.

Al torneo oltre al San Paolo (VI) hann

o partecipato Spresiano (TV), Zalet (TS-Slovenia), BPTeam (PD) con due squadre, EurovolleySchool (TS), BluVolley (PD), San Pio X (RO) e Kranj (Slovenia).

Netto il percorso nelle eliminatorie della squadra di coach Danilo Pasquali che ha mostrato grandi capacità di organizzazione di gioco e quanto di buono messo in pratica nel percorso stagionale.

Anche qui non sono mancati i premi per le ragazze del Bisson Gru: miglior palleggiatrice Claudia Piludu e miglior giocatrice (MPV) Elisa Rugiero davvero incontenibile in questi due giorni. “Chissà che il fine settimana di Pasqua sia di buon auspicio ai quarti di finale che si giocheranno domani (mercoledì24/4) al Liceo Quadri – ha sottolineato il ds del Bisson Gru Mattia Moscatello – sarà la prima partita di andata con Imoco Pool Volley (ritorno domenica a San Donà).

 

Lascia un commento