Ultima gara dell’Arzignano contro la Feldi Eboli

CALCIO A 5 – Ultima di regular season stasera (venerdì 19 aprile 2019) per l’Arzignano di mister Lopez che chiude la stagione in casa della Feldi Eboli. Partita importate con tanto di diretta tv su Sportitalia a partire dalle 20.30 con in palio gli ultimi tre punti per i biancorossi che hanno l’ultima chance di strappare un successo che potrebbe dare la salvezza diretta.
In casa Arzignano vigilia tranquilla col tecnico argentino sicuro dell’assenza di Salamone squalificato ma rinfrancato dalle buone notizie dell’infermeria col recupero di bomber Amoroso che ha superato il fastidio alla caviglia che lo aveva costretto ad uscire anzi tempo nell’ultima sfida col Rieti. In ottica possibili play out unico giocatore in diffida è Paulinho che dovrà fare molta attenzione in campo a non prendersi un cartellino che potrebbe fargli saltare la gara di andata.

“Siamo carichi e vogliosi di giocare questa ultima partita con tutte le nostre forze – spiega Lopez alla vigilia – sappiamo che sarà difficile fare punti ma non impossibile. I ragazzi hanno lavorato bene, sono migliorati molto in questo ultime settimane e li vedo uniti più che mai. Queste ultime partite sono fondamentali, di certo noi cercheremo di chiudere la stagione col match di Eboli”.

Di contro una Feldi che ha tutta l’intenzione di tenere a casa i punti in palio per difendere l’attuale sesto posto dagli assalti di Came e Augusta con un occhio alla quinta piazza del Catania distante sole due lunghezze.

Una partita dunque da segno triplo in schedina con Pozzi e soci che devono fare attenzione al duo Josiko-Fornari, 34 gol sugli 81 totali di una squadra, quella di mister Cipolla, che in casa nell’ultima sfida giocata ha fermato i tricolori dell’Acqua&sapone, pareggiando le ultime due trasferte con Rieti e Napoli.

Lascia un commento