8.2 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Calcio a 5 Primo Piano Slider

Arzignano C5 gioca un partitone ma è beffato nel finale

Emozioni e adrenalina a mille al PalaTezze ma alla fine la festa la fa il Rieti che strappa tre punti pesanti e nega all’Arzignano la possibilità di salire in terz’ultima posizione. tanto rammarico ma arzignanesi fuori tra gli applausi, con Amoroso portato in braccio fuori dal campo per una caviglia malconcia. Ora pensieri al venerdì santo e all’ultima sfida con la Feldi Eboli coi vicentini che ancora sognano una salvezza diretta senza la sofferenza play ou contro la Lazio.
Cronaca. Rieti avanti al primo affondo con Jhonatan che accidentalmente devia nella propria porta una corta respinta di Pozzi. doccia fredda che scuote i biancorossi che rispondono subito con Motta ma Putano è perfetto. Al 4′ Abdala si divora un gol fatto e poco dopo Joazinho va sotto la doccia per un rosso di reazione. Con l’uomo in più l’Arzignano non punge e ristabilita la parità Kakà nella seconda parte di tempo colpisce un palo dopo un’azione champagne. nella ripresa succede di tutto con Amoroso che scuote i suoi su assist al bacio di Marcio per l’1 a 1. Pari che dura poco perchè Chimanguinho affonda il colpo al 7′ ma Tres sul secondo palo segna il nuovo pari. Arzignano avanti con colpo di genio di Motta all’11’ ma Kakà firma un doppio colpo che riporta avanti i suoi. Paulinho di petto segna il nuovo e Tres viene fermato dalla traversa e Kakà match winner decide la sfida da casa sua gelando il PalaTezze.

ARZIGNANO-RIETI 4-5
ARZIGNANO: Pozzi, Murga, Fongaro, Marcio, Rosa, Jhonatan, Tres, Amoroso, Salamone, Motta, Lazri, Boschetto, Marzotto, Paulinho. All. Lopez.
RIETI: Esposito, Guadagnoli, Stentella, Jeffe, Chimanguinho, Joazinho, Pandolfi, Kakà, Abdala, Relandini, Nicolodi, Micoli, Jefferson, Putano. All. Abati.
ARBITRI: Caracozzi e Falcone di Foggia.
MARCATORI: 1’11” p.t. Joaozinho (R), 4’58” s.t. Amoroso (A), 7’02” Chimanguinho (R), 10’33” Tres (A), 11’07” Motta (A), 18’31” Kakà (R), 19’21” Paulinho (A), 19’35” Kakà (R).
NOTE: espulso Joazinho (R). Ammoniti Amoroso, Salamone (A). Spettatori 500 circa.


Ufficio Stampa Arzignano C5
www.realfutsalarzignano.it
www.facebook.com/RealFutsalArzignano

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento