10.2 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Schio città europea dello sport Bardelle Masciadri Munarini Orsi Falco
Primo Piano Schio Slider

Schio si candida a Città Europea dello SPORT 2022

Schio città europea dello sport Bardelle Masciadri Munarini Orsi FalcoSchio, già “Città per lo Sport”, è pronta per candidarsi e concorrere per il 2022 al titolo di “Città Europa dello Sport”, promosso da ACES Europe, associazione no profit con sede a Bruxelles, che seleziona quattro Città (categoria City) all’anno tra massimo otto candidature al medesimo titolo “City”.

Schio è un territorio ricco di tradizione sportiva, di strutture e impianti, vissuti dalle molte associazioni sportive che fanno di Schio una realtà che offre la possibilità di praticare le più svariate discipline tanto al bambino quanto al giovane-adulto ed all’anziano. Per realizzare il progetto di “Schio Città Europa dello Sport” tutte le associazioni sportive scenderanno in campo, diventando le vere protagoniste, si creerà una “rete” tra loro, una nuova sinergia, basata sul principio comune del rispetto – il “fair play” – in conformità alla Carta Etica dello Sport Veneto.

 

Raffaella Masciadri è la Testimonial di questa nuova “partita” per la città di Schio. La scelta di una figura sportiva professionista che gioca proprio per nostra squadra “Arancione” e che ha fatto dello Sport la Sua vita, oltre ad essere ora anche Presidente della Commissione Atleti del CONI Nazionale; tutto questo fa di lei una rappresentante di elezione per l’ambizioso progetto “SCHIO GITTA’ EUROPEA PER LO SPORT” per il 2022.

orsi-centro-sportivo-riboli

Nel giornale in edicola venerdì tutti i dettagli della conferenza con l’illustrazione del progetto del nuovo impianto Sportivo di Via Riboli.

Ecco la lettera integrale di candidatura

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento