12.4 C
Vicenza
23 Aprile 2021
SPORTvicentino
Basket Primo Piano Slider

Tramarossa vince il derby con Rucker San Vendemiano

TRAMAROSSA Pall. Vicenza 2012-RUCKER SANVE San Vendemiano, 79-74 (19-17; 27-24; 18-19; 15-14)

TRAMAROSSA Pall. Vicenza 2012: Demartini, Montanari, Corral, Conte, Campiello A., Quartieri, Galipò, Campiello U. (cap), Crosato. A disposizione: Rigon A., Rigon P., Contrino.

All. Marco Venezia. Vice Andrea Tona.

RUCKER SANVE San Vendemiano: Bloise, Perin, Rossetto (cap), Malbasa, Mossi, Vedovato, Durante, Lurini. A disposizone: Oyeh, Battistuzzi.

Allenatore: Marco Mian. Vice: Reziero Napolitano.

Lo perde con Padova, ma ieri sera l’ha vinto con i trevigiani del Rucker Sanve (San Vendemiano). Parliamo del derby veneto della serie B di pallacanestro che ha visto il Tramarossa di coach Marco Venezia mettere il cuore in campo in una partita che si doveva assolutamente vincere per riaccendere la speranza di restare agganciati ai play off. In campo si è vista una bella pallacanestro con voglia di vincere da parte di entrambe le squadre. Vicenza è andata sotto nel punteggio complessivo nel terzo quarto in un match da punto su punto.

Battendo la Rucker, i biancorossi sono di nuovo ottavi in classifica a pari merito con Bernareggio. Il prossimo incontro a Lecco col Gimar Basket sarà un altro spareggio “o dentro o fuori” nella corsa ai play off.

Ben quattro i giocatori vicentini in doppia cifra: Daniele Quartieri (17 punti), Diego Corral e Gianmarco Conte (13), Daniele Demartini (11). Ottima prova di Enrico Crosato a rimbalzo.

Per la Rucker Sanve tre giocatori in doppia cifra: Marco Mossi (26 punti), Marco Perin (20) e Giacomo Bloise (18). Perin e Mossi sono rimasti in campo per tutti i 40 minuti di gioco.

Ti potrebbe interessare:

L’overtime é ancora fatale alla Migross Asiago: anche all’Odegar passa il Lubiana

Redazione

As Vicenza dopo aver espugnato Bolzano aspetta domenica Sarcedo nel derby

Redazione

Giro d’Italia 2021: venerdì 23 aprile la presentazione on line delle tappe venete

Redazione

Lascia un commento