11.3 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO – Risultati delle GIOVANILI U13 – U14

FIPAV VICENZA – U13 QUARTI DI FINALE

BISSON GRU VS PAOLO U13 ROSSA- POLISPORTIVA PERLENA, 3-0 (25-23; 25-21; 25-17)

Le “terribili” dell’U13 “rossa” di Rosanna Catapano sono scese in campo domenica pomeriggio al Liceo Quadri con tanta grinta e voglia di conquistare la semifinale contro le pari età del Perlena che San Paolo incontra per la quarta volta in stagione. Obiettivo raggiunto con un secco 3-0 e grande soddisfazione da parte della coach e dello staff e dei genitori sugli spalti a sostenere le ragazze.

Partita che proietta le piccole furie rosse in semifinale contro LaserJet Orgiano: sarà un match che farà scintille e dall’esito non scontato.

Le ragazze di Rosanna stanno già lavorando in palestra per dare il meglio sabato in vista delle finali.

FIPAV VICENZA – U13 JOY GIRONE SILVER

LONGARE “BLU”-BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO “BIANCA JOY”, 0-3 (19-25; 12-25; 22-25)

Le giovani di coach Virginio Prosdocimo sono entrate in campo a Castagnero contro il Longare con tanta volgia di far bene e di portare a casa bottino pieno. Così è avvenuto: attenzione in battuta e buoni attacchi hanno portato facilmente alla vittoria e alla conquista dell’intera posta in gioco che porta la squadra a 5 punti in classifica con due vittorie all’attivo.

FIPAV VICENZA – U14 SEMIFINALI

ASD PALLAVOLO ROSSANO-BISSON GRU V S PAOLO VI, 3-1 (25-23; 19-25; 25-18; 25-12)

Domenica mattina è andata in scena la semifinale dell’U14 provinciale: la squadra di coach Fabio Collina ed Elisa Schenale ha incontrato le pari età del Rossano in trasferta. Si sapeva sin dall’inizio che la partita sarebbe stata impegnativa perché la compagine avversaria ha dimostrato in stagione di avere grandi qualità. Primi due set giocati alla pari e con attenzione da parte di entrambe le squadre. Nel terzo set che ha deciso partita e l’accesso alla finale, le sanpaoline non sono riuscite ad imporre il gioco e l’attacco, solitamente efficace, è mancato. Quarto set in cui le ragazze del Bisson Gru si sono arrese alla superiorità del Rossano che accede alla finale.

Il Bisson Gru Volley San Paolo U14 rossa giocherà domenica a Caldogno alle ore 16 la finale per il 3/4 posto del campionato provinciale contro US Torri.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento