8.8 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line

Hockey in line: i Diavoli Vicenza sabato in casa col Torino

Mc Control Diavoli Vicenza ospita sabato 16 marzo (inizio gara ore 18.00) il Real Torino, formazione giovane e vivace, incontrata un paio di settimane fa nella Final Six di Coppa Italia in cui ha dimostrato, nonostante il risultato finale, di essere una squadra ostica.

All’andata, invece, i biancorossi hanno espugnato la pista del Torino con il risultato di 4-3, ma al termine di una gara per nulla scontata.
Attualmente i piemontesi si trovano al settimo posto in classifica, alle spalle dell’Asiago che cercheranno di raggiungere e sorpassare, anche se il divario con i Diavoli è molto pesante e sulla carta sono favoriti i biancorossi.

La scorsa settimana i vicentini hanno battuto fuori casa i Ghosts, anche se non è stata una gara facile, ma dopo la vittoria della Coppa Italia era comprensibile un leggero calo a livello mentale e di concentrazione.

Sabato sicuramente sarà un’altra gara e i Diavoli faranno il possibile per continuare il cammino in campionato in modo positivo, rispettando l’avversario, ma consapevoli della propria forza, come ha sempre dichiarato coach Angelo Roffo.

Sarà un’altra sfida importante per i vicentini che a fine mese, dopo la gara con Torino e la sosta nel weekend successivo, ospiteranno Milano.

Non manca molto al termine della regular season e ogni gara, ogni punto e ogni occasione di segnare diventano ancora più importanti e pesanti.
Non resta che venire sabato alle 18.00 al Pattinodromo di Viale Ferrarin per vivere dal vivo tutte le emozioni della sfida fra Diavoli e Real Torino.

Ti potrebbe interessare:

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

Lascia un commento