13.7 C
Vicenza
16 Aprile 2024
SPORTvicentino
Altovicentino Calcio Primo Piano Slider

Arzignano e “I Maltraversi”: un nuovo legame

Lavezzi: “iniziativa sana, per ragazzi e territorio”

La società gialloceleste ufficializza un nuovo accordo di sponsorizzazione con il prestigioso ristorante arzignanese. “Deciso a dare una mano per il rapporto che abbiamo col presidente Chilese e i suoi collaboratori, assidui frequentatori del nostro ristorante”

Una ghiotta e gustosa novità in casa gialloceleste, con l’ufficializzazione di una nuova partnership commerciale che va a rinforzare ulteriormente il club. La Società Arzignano Valchiampo comunica infatti di aver definito un accordo commerciale con il Ristorante “I Maltraversi”, con sede in Piazzale Della Vittoria, 24 al Castello di Arzignano.

Entusiasta uno dei titolari, Andrea Lavezzi: “Ci siamo avvicinati alla realtà dell’Arzignano Valchiampo grazie al rapporto che abbiamo col presidente Lino Chilese, che è un nostro affezionato amico e cliente. Ci ha chiesto se volevamo partecipare, e la sua proposta ci è subito piaciuta. Si tratta di un’iniziativa sana, per i ragazzi e per il territorio. Ci teniamo a dare una mano ad amici che condividono un’idea di sport e sono assidui frequentatori del nostro ristorante”.

Felice e molto soddisfatto il presidente Lino Chilese: “Mi fa molto piacere che il cuoco Daniel e il suo socio Andrea abbiano deciso di far parte anche loro della nostra grande famiglia. Siamo fieri perché si tratta del miglior ristorante di pesce del nostro territorio; sono tanti i nostri sponsor e tifosi che sono già cliente del Ristorante Maltraversi. Siamo onorati di questa collaborazione; li ringrazio di cuore e do loro il benvenuto”.

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento