5.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

U18, Lisiera batte di misura Volley San Paolo

la squadra Under 18 del Volley San Paolo Vicenza
U18 bianca Bisson Gru Volley San Paolo

Campionato U18 AICS
BISSON GR V.S.PAOLO – LISIERA, 2-3 (25-27; 25-17; 25-17; 18-28; 12-15)

Sabato 9 febbraio presso la palestra di Santa Maria nova si è svolta la partita tra la nostra u 18 bianca e le pari età del Povolaro-Lisiera. Ultima partita del girone valido per la conquista del secondo posto.

La partita

Le  ragazze del Bisson Gru partono contratte e subiscono la furia del Povolaro-Lisiera fino al parziale di 12-6 quando, con una grande dimostrazione di tenacia recupera e sorpassa l’avversario, ma qualche errore di troppo ci porta a perdere il primo set 27-25.
Nel secondo e terzo set le Sanpaoline dimostrano il loro vero valore e portano a casa entrambi i set con i parziali di 25-17, anche grazie all’entrata in campo di due ragazzine dell’U16 aggregate al gruppo U18.
Nel quarto set le avversarie partono molto cariche, soprattutto in battuta, iniziando con un parziale di 8 a 1 difficile da recuperare, infatti il parziale si conclude sul 18-25.

Il tie break

Le due squadre si giocano tutto al tie-break che procede punto a punto fino al 11 pari e il Povolaro-Lisiera “scappa” in vantaggio e chiude la partita 12-15 portando a casa 2 punti e lasciando un solo punto al Bisson Gru che mantiene comunque le Sanpaoline al terzo posto in classifica.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento