8.8 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Champions 2018 Champions League Pulcini

Champions League Pulcini – Lunedì a casa Vicenza la riunione delle società

Tutto è quasi pronto per la nostra Champions League pulcini ideata e voluta da Gianmauro Anni e che, dalla sua scomparsa, gli è stata intitolata.
L’idea di questa manifestazione era nata dalla voglia di dare una possibilità ai bambini più piccoli di continuare a giocare anche una volta concluso il torneo autunnale e poter confrontarsi così con i “migliori” di Vicenza (ndr le vincitrici di tutti i gironi dei pulcini) in una piccola, negli anni diventata sempre più grande, kermesse che aveva come premio la possibilità di giocare al Menti per i finalisti e per tutti di sfilare allo stadio in anteprima ad una partita del Vicenza.
Negli anni la macchina organizzativa è cresciuta e con il tempo si è anche perfezionata, pertanto dall’unica categoria di pulcini iniziale siamo passati, di recente, a due categorie e, dalla scorsa edizione, attribuito una coppa anche ai più piccoli, che inizialmente scendevano in campo in una semplice esibizione.
Ma quest’anno facciamo le cose ancor più in grande ed il LR Vicenza Virtus, tornato ad essere la prima società della provincia che, come obiettivo, ha la crescita dei giovani, sarà nuovamente tra i partner ufficiali di questo evento.
Ecco allora che quest’anno la classica riunione con le società si terrà a Casa Vicenza (all’ingresso dello stadio Menti) il 26 novembre alle ore 18.30 per la composizione dei gironi e la spiegazione dell’intera manifestazione.
A breve anche nel nostro sito www.sportvicentino.it si potranno avere tutte le informazioni, dalle squadre invitate agli orari di gara.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento