13.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Trissino
Hockey Hockey pista Primo Piano Slider

Hockey Trissino, si comincia con il Bassano

Subito un derby di fuoco sul campo dell’Hockey Bassano

Dopo un pre-campionato  intenso, i blucelesti di Barcelò sono pronti a misurarsi contro una big della nuova Serie A1.  

Hockey Trissino Si torna a giocare. Finalmente, dirà qualcuno. Si, perché un’estate senza hockey è lunga da passare. Dopo un’estate di lavoro e attenta programmazione, un pre-campionato intenso è finalmente ora di iniziare il Campionato di Serie A1. L’Hockey Trissino è pronto a scendere in campo, a tornare a respirare l’aria del parquet, col desiderio di vivere una stagione ricca di soddisfazioni. Il debutto sarà però subito un test di quelli davvero probanti, perché il calendario ha offerto subito un derby di quelli vietati ai deboli di cuore, sabato sera alle 20.45 sul campo dell’Hockey Bassano.

Tanta attesa per i nuovi Rubio e Català.

Sfida ricca di contenuti, sia tecnici che agonistici, quella che ci vedrà opposti ai giallorossi, che servirà a mister Manuel Barcelò per vedere l’opera i suoi nella prima gara vera coi tre punti in palio. Rosa al completo per il tecnico spagnolo, che potrà contare sui due portieri Català e Vallortigara, sui “vecchi” Bertinato e Nicoletti, sui baby Schiavo, Greco e Faccin, sul capocannoniere dell’anno scorso Ferran e sull’estro del “nuovo” Xavi Rubio.

Diretta Streaming su www.hockeypista.it

Tutto pronto dunque, con il pubblico che potrà seguire la squadra vista la vicinanza geografica: per chi non potrà essere al fianco dei ragazzi, diretta web su www.hockeypista.it

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento