12.7 C
Vicenza
16 Settembre 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Arzignano Valchiampo, il programma della preparazione

Preparazione atletica il 23 luglio si comincia a Chiampo

Definito il percorso che porterà la squadra di mister Di Donato all’esordio ufficiale del 26 agosto in Coppa Italia. Una settimana di lavoro a Chiampo, il ritiro di Bolca, il ritorno ad Arzignano e le quattro amichevoli

Manca una settimana al via ufficiale della stagione 2018/19 per l’Arzignano Valchiampo, pronto a vivere un’annata da protagonista nel Campionato Nazionale di Serie D.

Vecchi e nuovi si raduneranno Lunedì 23 Luglio al Campo Comunale di Chiampo, sede di tutta la prima settimana di lavoro: dopo la consegna del materiale tutti in campo alle 17.30 per il primo allenamento della stagione agli ordini del mister Daniele Di Donato, del preparatore atletico prof. Jacopo Petrucci e del preparatore dei portieri Marco Bruzzichessi.

Dal 30 luglio al 04 agosto il programma prevede il ritiro di Bolca (Vr): la squadra alloggerà all’Hotel Adele e svolgerà doppie sedute sul campo cittadino. La prima amichevole è fissata per Sabato 04 Agosto alle 17.00 al Campo Sintetico del Leodari a Vicenza, contro la Rappresentativa del Real Vicenza.

Da Lunedì 06 agosto la squadra inizierà ad allenarsi ad Arzignano, presso il campo di San Bortolo, con allenamenti pomeridiani, per le quattro settimane che porteranno poi all’esordio ufficiale.

In programma amichevoli a Valgatara (Vr) l’11 agosto, a Montecchio (Vi) il 18 agosto, a Cornedo (Vi) il 22 agosto e a Cavalponica (Vr) il 23 agosto.

Il debutto è previsto in Coppa Italia Domenica 26 Agosto, mentre il Campionato di Serie D inizierà Domenica 02 Settembre.

 

Ti potrebbe interessare:

Al Menti il LR Vicenza batte la Pro Patria con un gol per tempo

Redazione

Il calcio Veneto riunito a Montecchio Maggiore sceglie il suo presidente

Redazione

Per Asja Zenere in Argentina il gigante è subito vincente

Redazione

Lascia un commento