10.7 C
Vicenza
24 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

MC Control Diavoli: confermati Simsic, Zerdin, Loncar

 Mc Control Diavoli Vicenza continua il lavoro per costruire la formazione che affronterà la prossima stagione

La società biancorossa ha trovato l’accordo per confermare tre dei quattro sloveni che lo scorso anno hanno fatto parte del gruppo: Anze Loncar, Simon Zerdin e Rok Simsic. Per quanto riguarda Sotlar, con dispiacere da parte di entrambi, non si riesce a proseguire il rapporto visti gli impegni lavorativi dell’attaccante sloveno.

Conferma importante visto il ruolo che hanno avuto i tre atleti lo scorso campionato e che, soprattutto durante i play off, ha dimostrato quanto l’esperienza, la qualità e la solidità di tutti e tre siano un valore aggiunto per la squadra.

Loncar, Zerdin e Simsic si sono ben integrati nel gruppo e sicuramente le esperienze vissute insieme non possono che consolidare l’unione e far partire già da un buon grado di sintonia e di amalgama della squadra.

Soddisfazione quindi in casa Diavoli, ma soddisfazione e voglia di fare bene anche per gli sloveni

“Siamo molto contenti di poter giocare per i Diavoli anche nella prossima stagione – ha dichiarato l’attaccante sloveno. – Ci siamo trovati molto bene con tutti in squadra lo scorso anno, la società si è sempre comportata molto bene e il club è ben organizzato, quindi non possiamo che essere felici di questa conferma. Abbiamo trovato un bell’ambiente e ci siamo integrati bene con i compagni, lo staff e tutti i tifosi che soprattutto nell’ultima fase ci hanno sostenuto moltissimo. La scorsa stagione è stata un’esperienza molto positiva, anche se siamo andati vicinissimi ad un traguardo grandissimo sfiorandolo di un soffio.

La speranza quindi è di ripeterci e, visto che abbiamo già giocato insieme da un anno, sarà più semplice perché ci consociamo già e possiamo fare meglio. Nella finale siamo stati grandi, ma ci è mancato un minimo per la vittoria del campionato e ora vogliamo riprovarci. Sono sicuro che con l’impegno di tutti possiamo vincere qualcosa la prossima stagione. Ora dobbiamo solo ritrovarci dopo l’estate, iniziare a lavorare bene e poi giocare per conquistare qualche trofeo. Spero non ci saranno problemi con la pista e che potremo raggiungere qualche titolo importante”.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento