9.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

La diretta dallo stadio Menti di Vicenza Pordenone

Vicenza calcio: Valentini, Bianchi, Malomo, Halimi, Ferrari, Giacomelli, Giorno, Crescenzi, Giraudo, De giorgio, Milesi. Allenatore Franco Lerda

Pordenone Calcio: Perilli, Formiconi, De agostini, Stefani, bombagi, nocciolini, Burrai, Berettoni, Misurata, Bassoli, Zammarini. Allenatore Fabio Rossitto.

Vicenza 1

Pordenone 1

Marcatori: 20′ pt Ferrari, 69′ Burrai

In anteprima alla partita con il Pordenone le finali della Champions League pulcini che ha visto vincitrice il Montecchio Maggiore per la categoria misti mentre per i 2008 vince il Camisano.

Dopo la sfilata di oltre 500 bambini in campo il Vicenza scende in campo convinto ed al 20 grazie al un passaggio riuscito di Giacomelli, Ferrari mette facilmente in rete deij Menti esplode in un boato.

Al 28′ il Vicenza rimane in 10 in campo per l’espulsione di Bianchi per doppio cartellino.

Al 69′ il pareggio del Pordenone con Burrai che infila il pallone con un rasoterra nell’angolino non lasciando scampo a Valentini che poco prima aveva salvato il risultato con un vero e proprio miracolo. Da segnalare che l’azione del pareggio era viziata dalla mancata segnalazione dell’assistente su un pallone fatto uscire oltre la linea laterale da Berrettoni.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento