8.1 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Volley Montecchio, “chi si ferma è perduto”!

.Dopo la visita a domicilio di Chieri arriva San Giovanni Marignano

Nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta subita contro Chieri che al PalaCollodi arriva un’altra corazzata: Battistelli San Giovanni Marignano recente vincitrice di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta netta per 0-3,  Montecchio arriva al turno infrasettimanale con un buon livello del morale viste le prestazioni fornite negli ultimi due incontri.
Per quanto riguarda la lotta salvezza, per le castellane cambia poco dall’ultimo turno, viste le contemporanee sconfitte collezionate dalle sue concorrenti.

Il tecnico di casa Marcello Bertolini approccia così alla gara

“Marignano è una squadra che non ha bisogno di presentazioni, hanno vinto l’ultima Coppa Italia e come le altre squadre che si sono giocate quelle sfide hanno pagato un leggero calo fisico. Per noi cambia poco rispetto le ultime due gare contro Mondovì e Chieri, dato che come livello si equivalgono.
Servirà una partita come contro Mondovì che in realtà siamo riusciti a replicare anche contro Chieri, ma solo in parte. Ora dal punto di vista mentale dobbiamo resistere perché stiamo disputando molte partite con squadre che si stanno giocando i play-off e la promozione in A1”.

Quella di mercoledì sarà la penultima gara di campionato per Montecchio. Prima di tornare al PalaCollodi contro Club Italia, le ragazze di Bertolini andranno a fare visita a Brescia e Trento.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento