13.3 C
Vicenza
12 Maggio 2021
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

AGCO Corporation a fianco del Vicenza Calcio

Anche il Gruppo AGCO Corporation, multinazionale Americana, con il proprio stabilimento di Breganze dove si progettano e producono Mietitrebbie per il mercato mondiale, ha accolto l’appello lanciato al mondo imprenditoriale del Dott. De Bortoli attuale curatore fallimentare del Vicenza Calcio.

Il dupplice scopo dell’accordo

AGCO Corporation ha infatti siglato un accordo di sponsorship con il Vicenza Calcio che ha un duplice scopo: supportare la “causa” Vicenza Calcio ritenuto patrimonio sportivo e culturale e dall’altra offrire ai propri dipendenti la possibilità di partecipare agli eventi sportivi della squadra per sostenerla.

I punti che accomunano AGCO Corporation al Vicenza Calcio sono più di uno. Entrambe le realtà hanno alle spalle una storia ultra centenaria ed entrambe nascono dallo stesso territorio; le macchine AGCO e il Vicenza Calcio, accomunati dai colori biancorossi nel logo,  “scendono semprein campo” per vincere.

L’augurio è che anche questa dimostrazione di affetto e presa di responsabilità verso un patrimonio comune quale è il Vicenza Calcio, venga replicato anche da altre realtà imprenditoriali del territorio.

Il curatore De Bortoli

Non posso che ringraziare una realtà internazionale come AGCO – afferma il Curatore De Bortoli – per la sensibilità dimostrata nell’accogliere la nostra proposta di sponsorizzazione a supporto del Vicenza Calcio. Senso di appartenenza, territorialità e visibilità sono gli elementi distintivi di questa partnership che auspico possa essere solo all’inizio di un lungo e proficuo rapporto.

Nell’occasione ringrazio tutte le realtà imprenditoriali che sino ad ora hanno deciso di scendere in campo per i colori biancorossi ed un plauso particolare va rivolto alle tante aziende, che da molte stagioni, si confermano al nostro fianco.

Un portafoglio di partner che si arricchisce con la speciale partnership con AGCO Corporation.

E’ in programma nelle prossime settimane un incontro relazionale tra tutti i consolidati e nuovi sponsor di questa grande famiglia che è il Vicenza Calcio.

Ti potrebbe interessare:

Mercoledì al Menti una conferenza stampa per illustrare le iniziative per ricordare Paolo Rossi

Redazione

Filippo Fiorelli (Bardiani CSF Faizanè) terzo a Sestola nella quarta tappa del Giro d’Italia

Redazione

AS Vicenza sfida Delser Udine nella “prima” casalinga dei playoff

Redazione

Lascia un commento