2.4 C
Vicenza
3 Dicembre 2020
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Montecchio in crescita fa visita alla capolista

 Nella gara di andata S.lle Ramonda riuscì a sorprendere le piemontesi imponendosi per 3-2

Le partite al termine del campionato sono sempre meno e con Marsala in grande crescita, per Montecchio ogni gara è preziosa per guadagnare punti salvezza. Anche la gara di domenica, nonostante di fronte ci sia la capolista, diventa un’occasione da sfruttare, tentando ancora il colpaccio. Proprio nella gara di andata, in un match durato più di 2 ore le castellane riuscirono ad ottenere lo scalpo più prestigioso fino a questo punto della stagione, confermando di meritare la categoria.

Il tecnico di S.lle Ramonda-Ipag Montecchio Marcello Bertolini, commenta così l’avvicinamento alla gara:

“Domenica sarà una partita quasi impossibile, contro un avversario che meritatamente si trova in testa al campionato. Oltre ad avere un collettivo molto forte hanno a disposizione quella che considero il miglior opposto del campionato: Erblira Bici che nella gara di andata sfiorò i 30 punti. Importante sarà la concentrazione e la continuità durante il match, pensando più a noi che alle avversarie perché in questo periodo le ragazze hanno bisogno di riprendere un po’ di fiducia in loro stesse. In poche parole è necessaria la gara perfetta.” 

In questa ultima parte di campionato, il calendario si fa sempre più fitto. Montecchio sarà impegnato in gare con formazioni in lotta per le posizioni di vertice e quindi alla ricerca di punti per conquistare le posizioni da play-off, mentre le castellane dovranno guardarsi alle spalle dalla furibonda rimonta di Marsala e da Perugia che segue a tre punti di distanza, entrambe alla ricerca della salvezza.

Ti potrebbe interessare:

Villarruel (AS Vicenza): “La partita doveva essere nostra!” – Interviste VIDEO anche ai coach Zara (Castelnuovo Scrivia) e Rebellato

Francesco Brasco

AS Vicenza vince ai supplementari con Autosped Castelnuovo Scrivia 70-64 [VIDEOCRONACA]

Francesco Brasco

AS Vicenza in campo contro Autosped Castelnovo Scrivia (FOTOREPORTAGE)

Redazione

Lascia un commento