15.4 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Volley Montecchio, sabato in Sicilia per la salvezza

S.lle Ramonda-Ipag Montecchio domenica in Sicilia dovrà chiudere i conti

Montecchio M., 22 febbraio 2018 – Dopo la prova incolore contro Soverato, Montecchio affronterà la Sigel Marsala che è all’ultima chiamata per la salvezza. La formazione siciliana è reduce dalla sconfitta al tie-break contro Olbia, altra formazione coinvolta nella lotta per non retrocedere. S.lle Ramonda-Ipag Montechio invece dovrà radicalmente cambiare l’atteggiamento avuto nel turno infrasettimanale contro la forte Soverato. Nella gara di andata Montecchio mise in campo una grande prova di forza con un secco 3-0 ma soprattutto sapendo chiudere i conti nei finali di set.

Il tecnico castellano Marcello Bertolini è categorico in vista dello scontro diretto di domenica:

Domenica contro Marsala, dovremo giocare con attenzione senza farci trascinare dagli avvenimenti. Incontreremo una squadra molto carica, che giocherà alla morte per poter sperare nella salvezza. A livello tecnico dovremo essere precisi limitando gli errori in attacco, aspetto che ci ha fortemente penalizzato nell’ultimo turno.”

A differenza degli ultimi mesi Bertolini potrà contare su un roster al completo anche se qualche ragazza non sarà ancora al 100%.

Fino a questo momento Montecchio è stato capace di raccogliere diversi punti che stanno facendo vivere questo momento di difficoltà con non troppa ansia, ma le gare da giocare sono ancora molte ed in Sicilia sarà importante conquistare punti per poter avvicinarsi all’obbiettivo stagionale.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento