7.1 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey Slider

Trissino, senti Vazquez: “Col Follonica alti e bassi; ma siamo sulla strada giusta”

Il giocatore spagnolo, protagonista di una buona prestazione contro i toscani, fa il punto della situazione nel post gara coi toscani e presenta la sfida con lo Scandiano

 

Rimane un pizzico di rammarico per non essere riusciti a portare a casa punti dal match casalingo col Follonica, ma in casa Hockey Trissino c’è la sensazione di essere sulla strada giusta. La speranza è di tornare subito a far punti, per restare agganciati al treno playoff fino alla fine. Ne abbiamo parlato col giocatore spagnolo Joan Vazquez Marchan.

 

 

Joan Vazquez, martedì sera l’Hockey Trissino ha giocato in casa contro il Follonica. Che partita è stata? Che valutazioni possiamo trarre dalla prestazione della squadra?

“Abbiamo avuto giorni molto difficili per il cambio di guida tecnica; tutti sapevamo che il Follonica era una squadra forte e ci avrebbe messo in difficoltà. Abbiamo giocato due partite in poco tempo, e adesso siamo in un momento di cambiamento e lavoro intenso. Martedì non abbiamo fatto una buona partita; bisogna guardare gli sbagli, correggerli e continuare a lavorare”.

 

Come giudichi il momento della squadra?

“Siamo in un momento decisivo della stagione e credo che, per quanto col Follonica non abbiamo giocato al livello che ci compete, che siamo tutti sulla strada giusta. Ora più che mai dobbiamo essere uniti. Tutti siamo convinti che le cose andranno bene se continueremo a lavorare così”.

 

Nel prossimo turno giocherete in trasferta a Scandiano. Che incontro c’è da aspettarsi? Che partita sarà?

“Sarà una partita tosta e difficile. Scandiano non è in un bel momento e hanno bisogno di ottenere qualche punto. Sarà dura anche perché giocheremo in trasferta e loro poi ci hanno già messo in difficoltà all’andata”.

 

Quale deve rimanere l’obiettivo del Trissino per questa parte finale di stagione?

“L’obiettivo primario è chiaro! Finire almeno la regolar season tra i otto primi ed entrare nei playoff”.

 

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino 

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Alla Rugby Arena un sabato “tutti in campo” tra piccoli, veterani e serie A

Redazione

Lascia un commento