15.8 C
Vicenza
16 Aprile 2024
SPORTvicentino
Atletica Primo Piano Slider

Guerra, Lonedo, Cristofori D’argento A Vittorio Veneto

Bronzo per Furlani e Pizzolato – AV Despar prima nella classifica allievi e junior

AV Despar in luce anche sui prati di Vittorio Veneto dove, nella mattinata di domenica, si è disputata la 33esima edizione del Cross Città della Vittoria, secondo appuntamento regionale sui prati della stagione.

Nel settore assoluto AV Despar si conferma leader nella categoria allievi e junior ed è seconda nelle allieve dove era assente Francesca Dalla Pozza, perchè impegnata in una gara indoor.

I migliori risultati di giornata sono i tre argenti conquistati nelle prove individuali. Negli allievi si conferma tra i migliori in regione nella specialità Nicola Cristofori (AV Despar) che conduce la gara con Nicolò Bedini che, nel finale, stacca il vicentino. Nelle prove assolute Rebecca Lonedo (AV Despar) chiude al secondo posto dietro a Valentina Bernasconi che ha tallonato la mezzofondista arancione per quasi tutta la gara per poi rispondere nel finale all’attacco della vicentina.

Al maschile va subito via da solo Primien Manifarasha (Dolomiti) ed incrementa il vantaggio nel corso dei giri. Dietro di lui provano a tenere testa Massimo Guerra e Stefano Furlani che staccano gli avversari e conquistano la seconda e terza piazza. Bronzo nelle allieve per Chiara Pizzolato, seguita, al quinto posto, da Maura Piazza. Bene Maddalena Fontana e Pietro Sartore, entrambi settimi nelle prove junior.

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento