8.6 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Nota Lega Pro sul Vicenza calcio

Si è tenuto questo pomeriggio presso lo Stadio Menti di Vicenza un incontro, promosso dalla Lega Pro, con l’Amministratore nominato dal Tribunale di Vicenza, Dott. De Bortoli, i calciatori, gli allenatori e ed i dipendenti del Vicenza Calcio ed al quale hanno preso parte per la Lega Pro, il Vice Segretario Emanuele Paolucci e l’Avv. Chiara Faggi. Il presidente Gabriele Gravina, intervenuto al telefono da Roma,  ha ribadito la sua vicinanza  ai giocatori e ai dipendenti del Vicenza e l' impegno a dare una mano per trovare una soluzione, affermando che il lavoro che sta portando avanti ha alla base il rinnovamento del sistema calcio, proprio partendo dalla sostenibilità. 

Durante il confronto, al quale ha partecipato anche l’Assocalciatori con il direttore Gianni Grazioli, e' stato approfondito il quadro della situazione del Vicenza Calcio al fine di fornire al Dott. De Bortoli tutti gli elementi utili in vista dell’udienza che si terrà domani 18 gennaio presso il Tribunale di Vicenza, e che deciderà in ordine alla possibilità per la società di portare a termine la stagione.

La Lega Pro ha voluto nel contempo confermare ancora una volta la propria vicinanza, in un momento così complesso, ai calciatori, agli allenatori e ed ai dipendenti del Vicenza Calcio, mettendo a loro disposizione i propri professionisti che già si erano attivati di concerto con l’AIC e l’AIAC.

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento