16 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Varie

CONI, a Vicenza sabato 30 settembre il corso “Per un fisco amico bisogna… essere sul pezzo”

convegno-coni-fisco-amico-vicenzaSi terrà sabato 30 settembre a Vicenza, nella sala riunioni del Coni Point in viale Trento 288, un corso d’aggiornamento organizzato dal CONI dal titolo “Per un fisco amico bisogna… essere sul pezzo”. Relatori i commercialisti Antonio Donà (che tratterà il tema “Il nuovo statuto”), Laura Bertazzoli per “le collaboazioni sportivo/dilettantistiche, e per finire l’esperta in contenzioso Gerardina Orlandella che parlerà di “Gestione degli impianti… il percorso avrà un termine?”.

Ad introdurre l’incontro il presidente regionale del CONI Gianfranco Bardelle, il delegato di Vicenza Giuseppe Franco Falco ed il direttore della scuola dello sport Dino Ponchio. L’iniziativa in presentazione è aperta e rivolta principalmente a: Dirigenti Sportivi, professionisti del settore e a tutti i tesserati con qualifiche Federali di qualsiasi Federazione Sportiva, Disciplina Sportiva Associata o Ente di Promozione Sportiva del Veneto interessati ai temi trattati. L’aggiornamento è di primo livello e relazioni e attività saranno pertanto trattate su tale tipologia di livello.

Le iscrizioni gratuite verranno accettate,
in ordine cronologico, fino al raggiungimento di 80 unità. Esse dovranno essere effettuate on-line dal sito www.veneto.coni.it, previa registrazione nell’area riservata seguendo le indicazioni riportate, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno giovedì 28 settembre 2017. La conferma di avvenuta iscrizione arriverà automaticamente dal sistema. Eventuali altre adesioni si potranno accettare anche nel giorno del Convegno nel caso la sala possa consentirlo.

Ti potrebbe interessare:

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

Domenica a Novara il debutto in serie B delle ragazze Rangers Centro sportivo Delta

Redazione

In arrivo un fine settimana a tutta corsa con Ultrabericus e StrAVicenza

Redazione

Lascia un commento