15.4 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Valdagno Vicenza, tris di arrivi in difesa

valdagno-vicenza-coda-gattoTutti in “difesa” gli ultimi colpi di mercato del Presidente Coda per il ValdagnoVicenza. Ciro Aliberti, Nicolò Panarotto e Edoardo Gatto alla corte di Mister Filippo Lelj

Gli ultimi arrivi che il Presidente Roberto Coda ha in questi giorni messo a disposizione di Mister @ilippo Lelj consolidano il reparto difensivo del ValdagnoVicenza in vista della prossima stagione del Campionato di Eccellenza.

La prima conferma
è un nome che era già circolato nei giorni scorsi e riguarda Ciro Aliberti esperto difensore del 1989 con un passato, tra le altre, tra Padova, Real Vicenza, Este e Venezia.

Suo compagno di repart
o sarà anche Nicolò Panarotto, classe 1991, che dopo aver militato nelle giovanili del Bassano ha avuto esperienze varie anche di serie D con Opitergina e Ravenna.

L’ultima “stretta di mano” (vedi foto) è di oggi ed ha sancito l’accordo con il giovane difensore Edoardo Gatto nato a Cittadella nel 1998 e cresciuto calcisticamente nella squadra della città natale con cui due anni fa ha vinto il campionato nazionale Berretti Lega Pro e nella cui Primavera ha militato nella scorsa stagione. (sc)

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Raul Talarico con la maglia del LR Vicenza fino a giugno 2026

Redazione

Lascia un commento