5.6 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

Galà del Calcio Triveneto, tutti i premiati

gala-calcio-triveneto-2016Si è tenuto ieri mattina, nel ridotto del teatro Comunale di Vicenza, il Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla sedicesima edizione, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.

Premiati i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato. Erano presenti il presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il direttore generale Gianni Grazioli, il presidente USSI Veneto Alberto Nuvolari e il direttore del Giornale di Vicenza Luca Ancetti. Tra i premiati l’attaccante del Vicenza Cristian Galano e il difensore del Bassano Virtus Nicola Bizzotto.

Nel corso del Galà sono stati premiati anche i vincitori del consueto concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole superiori di città e provincia. A far suo il premio Alberto Mantiero (Fusineri) davanti a Ludovica Rizzon (Baronio) ed Emma Chiarello (Fogazzaro). Segnalazioni anche per Nicole Crosara (Pigafetta), Elena Cavalli (Fogazzaro), Giulia Celsan (Piovene), Riccardo Marangoni (Piovene), Cristina Jankovic (Ipsia Lampertico) e Giovanni Nizzero (Tron Schio).

Il resoconto completo con tutte le foto nell’edizione di SPORTvicentino di venerdì 2 Dicembre!

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento