1.8 C
Vicenza
17 Gennaio 2025
SPORTvicentino
Calcio Fotogallery L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

La diretta di VICENZA-LATINA

img_20161112_180756_563.jpg VICENZA – LATINA 0-1

VICENZA: Benussi, Adejo, Esposito, Bogdan, Pucino, Rizzo, Vita, Signori, Bellomo, Cernigoi, Siega. Allenatore Bisoli
LATINA: Pinsoglio, Dellafiore, Bruscagin, Garcia, Di Matteo, Mariga, Nica, Bandinelli, Scaglia, Acosty, Corvia. Allenatore: Vivarini
Arbitro: Aureliano di Bologna

Ammoniti: 28′ esplulso Nica (L) per intervento a gamba tesa, 46′ Bellomo (V)

Al 8′ Bellono da calcio di punzione impegna Pinsoglio ma nulla di fatto se non che il Vicenza sembra più presente nel campo.

Acosty prova a fare tutto da solo, ma ha sempre due avversari addosso e non riesce a girarsi.
Ancora Acosty sulla sinistra, salta il primo uomo, ma Rizzo in raddoppio di marcatura riesce a sventare la minaccia.
Al 28′ Nica viene espulso per intervento a gamba tesa su Vita.
L’occasione piu limpida capita a Vita, che va via bene sulla fascia sinistra ma, arrivato in area, aspetta quell’attimo di troppo tra calciare e mettere il pallone al centro e così viene recuperato da un difensore. A 2′ dalla fine Vita è costretto a lasciare il campo: al suo posto Raicevic.

Il secondo tempo inizia con una doppia fredda per i biancorossi che dopo solo cinque minuti subiscono un rigore che Corvia trasforma in gol.

Il Vicenza gioca male ma a 4 minuti dalla fine si procura un rigore che Bellomo si incarica di battere ma è debole e centrale e il portiere del Latino para e fa spofondare il Vicenza nel baratro perchè in dieci è riuscito a farsi battere ….

Lo stadio si svuota e la curva canta… “presidente devi spendere….”

Fotogallery completa:

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza saluta Luca Zamparo: prolungamento di contratto per Giuliano Laezza

Redazione

La Civitus Vicenza mercoledì saluta il palasport di Dueville contro la Tav Treviglio Brianza

Redazione

Ripresa di campionato amara per la Volksbank Vicenza Volley sconfitta a Castelfranco

Redazione

Lascia un commento