6.9 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio

Asiago Hockey al debutto stagionale

(ph Roberta Strazzabosco)
(ph Roberta Strazzabosco)

Sarà contro Il Fassa Falcons la prima amichevole che vedrà impegnato l’Asiago Hockey in questa stagione. Questa sera, 06 Settembre, alle ore 20.30 con ingresso gratuito, i tifosi giallorossi avranno la prima occasione per rivedere la squadra scendere sul ghiaccio.

L’Odegar potrà accogliere i nuovi volti della Migross Supermercati Asiago Hockey
versione 2016/17. Da segnalare il rientro degli atleti impegnati con la nazionale Italiana nelle qualificazioni olimpiche. Sono attesi Stefano Marchetti, Frederic Cloutier e Giulio Scandella, tre pedine fondamentali che tornano a disposizione. Coach Barrasso concederà loro un turno di riposo prima di cominciare il lavoro in gruppo. Mancherà all’appello Colin Long alle prese con uno strappo al retto femorale che lo tiene fermo già da dieci giorni. La prognosi prevede ancora due settimane di attesa prima di una nuova valutazione ed un’eventuale ripresa degli allenamenti.

In casa Falcons, guidato in panchina dalla vecchia conoscenza Ron Ivany, saranno a disposizione tra gli altri l’ex Simone Olivero e il canadese Devin Didiomete, ex del Milano Rossoblu e atleta che spesso regala spettacolo per la sua naturale inclinazione al fighting. Inizia cosi una settimana intensa che prevede ben tre test match e che permetterà alla compagine stellata di mettere in pratica le indicazione del nuovo allenatore e di provare automatismi di gioco. All’inizio della neonata Alps Hockey League mancano solo undici giorni.

Ti potrebbe interessare:

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

La Migross Asiago venerdì sera a Graz contro il fanalino di coda Graz99ers

Redazione

Lascia un commento