11.3 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Città di Vicenza 2016 Comunicazioni Primo Piano

Coppa Città di Vicenza 2016, finali al Menti: nota per le società

Coppa-citta-di-vicenza-2015-05Sabato 18 (finale allievi provinciali) e domenica 19 giugno (tutte altre categorie) – qui l’elenco completo – sono in programma le finali della Coppa Città di Vicenza 2016 allo stadio Romeo Menti. Di seguito ricordiamo a tutte le società le informazioni e gli adempimenti necessari per il corretto svolgimento della giornata. Ricordiamo infine a tutte le società l’importanza di partecipare al torneo con la giusta sportività e fair play.

CATEGORIE ALLIEVI, GIOVANISSIMI, ESORDIENTI E PULCINI

Si ricorda che, come per i quarti di finale e le semifinali, le società sono obbligate a prendere contatti con l’avversario per la definizione dei colori dei corredi di gioco. In caso di colori simili sarà la società prima nominata in calendario a cambiare la divisa. Ogni società dovrà essere autonoma con i palloni da riscaldamento e da gara (minimo 3 palloni per ogni società)

In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, per determinare la vincitrice si procederà direttamente con i calci di rigore come da normativa Figc.

CATEGORIA PICCOLI AMICI

Vige l’obbligo di presentarsi al campo di gara almeno 30 minuti prima dell’inizio del torneo. Anche per la categoria piccoli amici le società dovranno fornire un pallone di gioco n.3 ciascuna.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare la redazione di SPORT (0444.525393) oppure scrivere una mail a annilaura.la@gmail.com.

Il comitato organizzatore
SPORTquotidiano

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento