7.1 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio Città di Vicenza 2016 Comunicazioni Primo Piano

Coppa Città di Vicenza, info per la fase finale

Il comitato organizCOPPA-CITTA-DI-VICENZA-logozatore è in attesa di conoscere gli ultimi risultati per definire gli accoppiamenti della fase finale Allievi e Giovanissimi. Si ribadisce che la giustizia sportiva della prima fase si concluderà con l’azzerramento di tutte le ammonizioni, comprese quelle ricevute come seconda ammonizione nell’ultima giornata di gara. Resta invece la sanzione della squalifica per una o più giornate qualora nell’ultima giornata di gara ci sia l’espulsione diretta (anche per somma di ammonizioni).

Le fasi finali verranno giocate tutte in campo neutro secondo le indicazioni già date nei calendari. Le società sono obbligate a prendere contatti con l’avversario per la definizione dei colori dei corredi di gioco. In caso di colori simili sarà la società prima nominata in calendario a cambiare la divisa. Ogni società dovrà essere autonoma con i palloni da riscaldamento e da gara. Vige altresì l’obbligo, alla prima nominata in calendario, di redigere il referto supplementare di gara e inviarlo al comitato organizzatore secondo le modalità note.

In tutte le fasi finali, in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, per determinare la vincitrice si procederà direttamente con i calci di rigore come da normativa Figc.

Si ricorda inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni per il seminario gratuito sulla mentalità vincente, che sarà tenuto l’11 giugno 2016 dalle ore 9.30 alle 12.30 da Beppe Sammarco, esperto in comunicazione e coaching, collaboratore di Sport Quotidiano ed autore del Blog del Coaching di Sport Quotidiano.

Per chiarimenti e altre informazioni è possibile contattare il comitato organizzatore al numero 339 – 2901855 oppure via mail a tornei@sportquotidiano.it

 

Il comitato organizzatore

SPORTquotidiano

 

 

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Alla Rugby Arena un sabato “tutti in campo” tra piccoli, veterani e serie A

Redazione

Lascia un commento