16.3 C
Vicenza
21 Aprile 2021
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano

Associazione Morosini, martedì 12 aprile la cena sociale

associazionemorosiniL’Associazione Culturale Morosini comunica che martedì 12 aprile, ore 20 si terrà la cena sociale annuale in ricordo del calciatore Piermario Morosini. Ci ritroviamo tutti dalle ore 19.30 presso il Ristorante Argentina, via Ortigara 15 a Fara Vicentino (VI).

Come ogni anno soci, amici, tifosi e simpatizzanti si ritroveranno assieme per onorare la carriera e il ricordo di Piermario. Quella del 12 aprile è la quarta edizione, che sarà piacevolmente celebrata con la presenza di tutta la squadra del Vicenza Calcio. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere numerosi protagonisti del mondo del calcio e dello sport in genere, presenti anche loro per ricordare Piermario Morosini. La serata sarà piacevolmente allietata dal cabarettista Gianni “Jani” Bedin. Inoltre, per tutti i presenti, la possibilità di aggiudicarsi l’esclusiva maglia biancorossa n.25 di Morosini.

Il costo della cena è di euro 25,00 a persona. L’invito è aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria al numero 0445-873278, oppure via mail all’indirizzo info@associazionemorosini.org

Prenotazioni (si riservano tavoli per gruppi, tifosi, club e compagnie in genere)
Associazione Culturale Morosini c/o Ristorante Argentina
tel. 0445.873278 o cell. 340.4005632
oppure via mail a info@associazionemorosini.org

Ti potrebbe interessare:

Per lo Squash Pegaso a Riccione un secondo posto e tanti buoni piazzamenti

Redazione

Sabato 24 aprile Sportvicentino in edicola: la copertina é per Laura Strati!

Redazione

A Lubiana l’overtime é ancora fatale alla Migross Asiago: giovedì sera all’Odegar si replica

Redazione

Lascia un commento