8.8 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano

Associazione Morosini, martedì 12 aprile la cena sociale

associazionemorosiniL’Associazione Culturale Morosini comunica che martedì 12 aprile, ore 20 si terrà la cena sociale annuale in ricordo del calciatore Piermario Morosini. Ci ritroviamo tutti dalle ore 19.30 presso il Ristorante Argentina, via Ortigara 15 a Fara Vicentino (VI).

Come ogni anno soci, amici, tifosi e simpatizzanti si ritroveranno assieme per onorare la carriera e il ricordo di Piermario. Quella del 12 aprile è la quarta edizione, che sarà piacevolmente celebrata con la presenza di tutta la squadra del Vicenza Calcio. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere numerosi protagonisti del mondo del calcio e dello sport in genere, presenti anche loro per ricordare Piermario Morosini. La serata sarà piacevolmente allietata dal cabarettista Gianni “Jani” Bedin. Inoltre, per tutti i presenti, la possibilità di aggiudicarsi l’esclusiva maglia biancorossa n.25 di Morosini.

Il costo della cena è di euro 25,00 a persona. L’invito è aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria al numero 0445-873278, oppure via mail all’indirizzo info@associazionemorosini.org

Prenotazioni (si riservano tavoli per gruppi, tifosi, club e compagnie in genere)
Associazione Culturale Morosini c/o Ristorante Argentina
tel. 0445.873278 o cell. 340.4005632
oppure via mail a info@associazionemorosini.org

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento