13 Giugno 2026
SPORTvicentino
Primo Piano Tennis

Tennis, Winter Cup: Gabriele Bosio in azzurro

Bosio con i maestri Enrico Zen e Martin Pereyra
Bosio con i maestri Enrico Zen e Martin Pereyra

La prima volta con la maglia azzurra: ci sarà anche Gabriele Bosio, promettente giocatore tesserato per il Tennis Comunali Vicenza, nella pattuglia italiana composta anche da Federico Arnaboldi e Riccardo Perin e capitanata da Stefano Pescosolido, che dal 5 al 7 febbraio in Ungheria sarà impegnata nella Winter Cup, un campionato per nazioni che potrebbe essere definita una sorta di Coppa Davis giovanile.

Bosio, che da due anni si allena al Centro tecnico in città seguito da Martin Pereyra, da sabato sarà a Tirrenia per svolgere la preparazione in vista della trasferta. “Una bella soddisfazione – ci dice Pereyra – a testimonianza del buon lavoro svolto e del progetto che stiamo portando avanti. Bosio, inoltre, da quest’anno farà parte della squadra di serie A2 dei Comunali.

Ti potrebbe interessare:

Sabato 20 giugno in Piazza Castello il ring della “Boxing night 2”

Redazione

Capitan Filippo Costa con la maglia del LR Vicenza fino al 2028

Redazione

Coppa Città di Vicenza, si parte dai Primi Calci

Redazione

Lascia un commento