8.8 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Pallavolo

Pallavolo, OR Vicenza: sabato il debutto. Novità biglietti online

pallavolo-or-vicenzaIeri primo giorno di lavoro al completo per l’Obiettivo Risarcimento Vicenza, che aveva affrontato il torneo di Sanremo senza che le ultime atlete arrivate avessero effettuato allenamenti con le compagne. Il tempo a disposizione prima del debutto di sabato a Cremona contro la Pomì (inizio ore 20.30) è poco, ma tanta è la voglia di iniziare questa nuova avventura, specialmente per chi è stata protagonista della promozione: Pastorello e Lanzini – che in biancoblu ci sono fin dai tempi della B1 – e Cella.

“Finalmente il countdown è partito e inizia a salire l’adrenalina per la prima di campionato, come è giusto che sia, altrimenti non saremo qua a giocare – commenta la capitana – Da una parte ci sono le aspettative, dall’altra le curiosità per questa nuova esperienza, ma sono e siamo fiduciose: siamo un bel gruppo e c’è un buon clima… Vedremo partita dopo partita cosa succederà, sicuramente noi giocheremo senza porci limiti, a cominciare proprio da sabato: contro le campionesse d’Italia non abbiamo nulla da perdere”.

BIGLIETTERIA ON-LINE: Per tutto il campionato i biglietti delle partite interne dell’Obiettivo Risarcimento saranno acquistabili anche online attraverso Bookingshow (www.bookingshow.it), società leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi e spettacoli. Attraverso la biglietteria online sarà possibile comprare comodamente da casa il biglietto fino alle ore 24 del giorno precedente quello della partita e stamparlo, evitando così le code alla cassa.

Sono già disponibili ed acquistabili i biglietti per il debutto al palasport di Vicenza per il derby contro l’Imoco Conegliano di domenica 25 ottobre.

Ti potrebbe interessare:

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Anthea Vicenza Volley “scalda i motori” contro un Trento già in versione campionato

Redazione

Lascia un commento