13.3 C
Vicenza
30 Settembre 2022
SPORTvicentino
Calcio

Lega Pro, ufficiale: Real Vicenza non si iscrive

real_vicenza_logoAvventura finita per la società di Lino Diquigiovanni, che proseguirà solo l’attività del settore giovanile

La società Real Vicenza ha comunicato ufficialmente che non presenterà alla Co.Vi.So.C la documentazione necessaria per fare fronte al ricorso per la mancata ammissione al Campionato 2015/2016 di Lega Pro. Non sono stati trovati degli acquirenti, come auspicato in occasione della presentazione della documentazione necessaria all’iscrizione, e quindi finisce l’avventura della società vicentina che lo scorso anno si è classificata al settimo posto nel girone A di Lega Pro.

La società ha inoltre reso noto che “la matricola Real Vicenza – così si legge nel comunicato diffuso – proseguirà l’attività con il Puro Settore Giovanile a partire dalla Scuola Calcio e tutte le categorie superiori. Il Presidente Lino Diquigiovanni ringrazia tutti i suoi collaboratori che in questi anni lo hanno sostenuto ed accompagnato in questa esperienza sportiva, ricca di emozioni che gli ha permesso di raggiungere traguardi importanti”.

Ti potrebbe interessare:

Tutto é pronto per il Mundialito 2022: venerdì la sfilata inaugurale in centro storico

Redazione

L’Arzignano Valchiampo cala il tris al Piacenza e fa sognare con i gol di Parigi

Redazione

Dalmonte firma il pareggio del LR Vicenza contro un buon Albinoleffe

Redazione

Lascia un commento