GIOVANISSIMI – E’ il Friuli ad aggiudicarsi il Torneo delle Regioni 2015 battendo il Veneto di Valter Bedin ai calci di rigore per 4-2, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1, in virtù delle reti di Carlevaris dal dischetto al 24′ del secondo tempo e di Buso ormai a tempo scaduto. Nella lotteria dei rigori i friuliani hanno avuto la meglio.
CALCIO FEMMINILE -E’ il Veneto a vincere il titolo, dopo una gara a mozzafiato, dove le ragazze di Silvano Mantiero prima si portano in vantaggio, ma vengono ragginte. La gara, dpo i supplementari che hanno visto una rete per rappresentativa, va ai rigori e le venete vincono sui padroni di casa, Lombardia, aggiudicandoci così il titolo.
ALLIEVI – Va alla Lombardia, il titolo del Torneo delle Regioni 2015, categoria Allievi. Nella Finale disputata al Giuseppe Meazza di San Siro, i padroni di casa hanno battuto il Piemonte con il punteggio di 2-0.
CALCIO A 5 MASCHILE – E’ ancora Veneto a dettare legge ed i ragazzi di mister Regondi salgono sul gradino più alto d’Italia.
JUNIORES – In campo ora la formazione di casa e il Veneto. I ragazzi veneti si sono riportati ora sull’1 a 1 grazie ad un rigore! Si va ai supplementari ma la Lombardia segna e si aggiudica il titolo di categoria! Applausi a tutte le squadre venete per l’ottima prestazione vista frutto di un gran lavoro e di molta grinta dimostrata!