10.2 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Varie

“Gioco, giochi, giochiamo?”, domenica a Nove la Festa dello Sport

festa-dello-sport-nove-2015Domenica 7 Giugno si svolgerà a Nove la Festa dello Sport edizione 2015.Dalle ore 14.30 alle ore 19.00 ci sarà la possibilità per tutti i partecipanti di cimentarsi nelle varie discipline sportive. Protagonisti ragazzi, giovani e adulti, tutti uniti dalla grande passione per lo sport: un’occasione per vivere un momento di festa e di socializzazione nel centro del Paese.

A promuovere l’evento, che si svolgerà tra la Piazza G. De Fabris
e il centro parrocchiale, assieme all’Amministrazione Comunale ci saranno una trentina di associazioni sportive e di volontariato novesi.Alle ore 15.30 avranno inizio le dimostrazioni sportive, una ogni mezz’ora: aereomodellismo, majorettes, danzarte, sweet devils, caccia al tesoro e bask-in.

Durante il pomeriggio
si potrà cimentarsi con il consueto “Lancio del Cellulare” e con l’arrampicata nella parete attrezzata presso la palestra di via Brenta. Dalle ore 8.00 alle ore 19.00 in Piazza De Fabris sarà inoltre presente il mercatino con prodotti a Km zero a cura del Gruppo di acquisto solidale MarcheNove. Una opportunità, quindi, di giocare e divertirsi per bambini e ragazzi, ma anche di passeggiare per il centro chiuso al traffico tra le bancarelle del mercato e gli stand delle associazioni di volontariato.

Ti potrebbe interessare:

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

Domenica a Novara il debutto in serie B delle ragazze Rangers Centro sportivo Delta

Redazione

In arrivo un fine settimana a tutta corsa con Ultrabericus e StrAVicenza

Redazione

Lascia un commento