11.3 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Golf

Golf, presentato l’Alps Tour Colli Berici

golf-alps-tour-colli-berici-2015È stata presentata al Golf Club Colli Berici la seconda tappa stagionale dell’ Italian Pro Tour e settimo torneo dell’Alps Tous 2015. A fare gli onori di casa è il vice presidente del club Alessandro Belluscio e il direttore Carlo Molon. Belluscio ha ricordato come il club stia crescendo e come questo evento l’anno scorso abbia portato ad uno sviluppo sia del club che di turismo attorno al club.

Quest’evento come tutte le altre manifestazione sportive che si stanno creando nel territorio vicentino vogliono valorizzare questa zona anche dal punto di vista turistico. Ecco allora spiegata anche la nascita del Consorzio dei 10 Golf Club che cerca di attirare lo sportivo golfista che non ricerca un solo Club ma un sistema di campi che lo attiri!
Il presidente del comitato organizzatore dell’open professionistici di golf, Alessandro Rogato, ha ricordato come il golf abbia un ruolo fondamentale ed ecco allora spiegata la candidatura di Roma al Ryder Cup del 2022 in corsa anche Portogallo, Spagna, Germania e Austria.

Tra le presenti anche la vicentina Margherita Rigon reduce dal un quarto posto conquistato a Shangai, che passo dopo passo sta coltivando il sogno delle Olimpiadi del 2016 ed é ben felice di giocarsi questa opportunità in casa!Il tecnico Scarpa é soddisfatto della tappa e spera che questa sia un’occasione importante per migliorare la squadra dal punto di vista tecnico, mancanza dei giovani atleti anche italiani! Il programma prevede l’inizio delle gare giovedi e le finali sabato!

Ti potrebbe interessare:

50 Golf Club della penisola a Padova per il futuro del Golf Italiano

Redazione

Al Panathlon il golf diventa protagonista nei racconti e in… buca

Redazione

Golf, ad Asolo la prima edizione del “Trofeo del Veterano Sportivo”

Redazione

Lascia un commento