8.8 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

DAL COMUNICATO FIGC – Le gare decisive del fine settimana

IMG_9381SECONDA CATEGORIA: Spareggio per determinare la Squadra 1° Classificata Girone “E”
Poiché si sono classificate prime a pari merito due squadre nel girone “E” al termine del Campionato di 2^ Categoria viene programmata la seguente gara di spareggio:
LE TORRI BERTESINA-MONTEVIALE
che verrà disputata domenica 10/05/2015 a Caldogno – campo comunale – Via Torino cod. 2245 , su indicazione del C.R.V., con inizio alle ore 16,30.
In caso di parità, al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; perdurando lo stato di parità verranno eseguiti i tiri di rigore secondo quanto previsto dalla normativa federale vigente. Le Società dovranno essere dotate di un congruo numero di palloni e dovranno concordare i colori delle tenute di gioco.
La gara sarà diretta dalla terna arbitrale. L’incasso sarà a cura della Delegazione Provinciale con biglietto d’ingresso fissato in € 5,00 (cinque).

Campionato 3^ Categoria: Finale Provinciale
Si comunica che, a seguito dei risultati conseguiti, si sono qualificate per la disputa della gara di Finale Provinciale del Campionato di 3^ Categoria – Stagione Sportiva 2014/2015 le Società:
AZZURRA AGNO-TONIOLO R.
che verrà disputata domenica 10/05/2015 a Schio – campo comunale De Rigo – Via Mantova Cod. 707 con inizio alle ore 16,30.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; perdurando lo stato di parità verranno eseguiti i tiri di rigore secondo quanto previsto dalla normativa federale vigente. Le Società dovranno essere dotate di un congruo numero di palloni e dovranno concordare i colori delle tenute di gioco.
Sarà a disposizione la terna arbitrale.  L’incasso sarà a cura della Delegazione Provinciale con biglietto d’ingresso fissato in €  5,00 (cinque).

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento