6.6 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Fotogallery L.R. Vicenza Virtus

Vicenza-Varese: la fotogallery e la diretta della gara

20150425_110628

Per la partita con il Varese Marino si affida al tridente d’attacco composto da Ragusa è Vita con bomber Cocco al centro. Giacomelli prende posto in panchina mentre Laverone torna dietro a fare il suo vecchio ruolo di terzino a destra con Sampirisi a sinistra e Brighenti-Manfredini coppia centrale. La cronaca.

All’8′ punizione rasoterra di Moretti: para senza problemi Birighitti. All’11’ cavalcata sulla fascia di Ragusa che mette al centro per Cocco anticipato dall’uscita del portiere. Al 18′ bel cross di Laverone al centro per l’inserimento di testa di Cinelli che stacca bene, ma Birighitti é attento. Ancora Vicenza con un tentativo di testa di Cocco: pallone sul fondo. Ancora Vicenza con un tentativo aereo di Cocco: pallone sul fondo. Al 33′ é il palo a dire di no alla punizione a giro di Di Gennaro come successo sette giorni fa a Cittadella. Allo scadere il Vicenza reclama un calcio di rigore per un sospetto atterramento in area di Cocco. Dopo 1′ di recupero il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Inizia la ripresa ed arriva subito il vantaggio biancorosso con Brighenti su calcio d’angolo battuto da Di Gennaro. All’11’ pericoloso il Varese con un tiro di Forte in area ribattuto. Primo cambio per Marino: fuori Ragusa appena ammonito (e salterà Brescia) e dentro Giacomelli. Al 29′ secondo cambio per il Vicenza con Sbrissa che sostituisce Moretti. Allo scadere spazio per Petagna per un Cocco un po’ in ombra e forse anche stanco. Tre i minuti di recupero e poi esplode la festa del Menti per un sabato davvero da… Campioni!

LA FOTOGALLERY

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Raul Talarico con la maglia del LR Vicenza fino a giugno 2026

Redazione

Lascia un commento