2.4 C
Vicenza
3 Dicembre 2020
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus

Vittoria Franchetto presidente onorario del Vicenza Calcio

La sig.ra Vittoria Franchetto nominata Presidente Onorario del Vicenza Calcio
Vittoria Franchetto

La sig.ra Vittoria Franchetto nominata Presidente Onorario del Vicenza Calcio. Il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi nella serata odierna, ha provveduto alla ratifica della nomina della sig.ra Vittoria Franchetto in qualità di Presidente Onorario del Vicenza Calcio.

La famiglia Franchetto, riferimento di Pulitalia United Group che, tra gli altri, controlla il marchio Caffè Vero, è storicamente legata ai colori biancorossi in qualità di sponsor e li accompagna dalla lontana stagione 1987-88.

Un percorso temporale e calcistico contrassegnato da gloriosi ed indimenticabili momenti e da altri più difficili durante i quali la famiglia Franchetto non ha mai mancato di prestare la sua vicinanza, in quanto mossa da incrollabile passione e da profondo senso di responsabilità che come azienda di successo ha sentito di dover rivolgere al territorio. E pertanto ad un Club e ad una squadra che hanno scritto pagine indelebili di storia e di traguardi identificandosi come parte integrante del tessuto sociale.

Momenti ed emozioni che questa Famiglia di imprenditori, in particolare nella figura della sig.ra Vittoria, ha vissuto per decenni in prima persona, ad ogni immancabile giornata di campionato, con fervido e autentico attaccamento, uniti a quella compostezza e dirittura morale che La portano oggi ad accettare questo prestigioso incarico. Al Presidente Onorario, sig.ra Vittoria Franchetto, vanno gli attestati di stima e di riconoscenza dei componenti del Consiglio di Amministrazione.

Ti potrebbe interessare:

Monza – LR Vicenza 1-1: Dalmonte pareggia il gol di Maric

Redazione

La serie D cambia: domenica si gioca il recupero dell’Arzignano Valchiampo a Feltre (e non il derby)

Redazione

Nel LR Vicenza possono tornare ad allenarsi Bruscagin, Padella e Rigoni

Redazione

Lascia un commento