6.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Basket

Basket, playoff A1: Famila Schio in casa contro il Cus Cagliari

Schio_VS_Cagliari_basketE’ il venerdì di Pasqua la data prescelta per l’inizio dei playoff del campionato 2014-2015. Il Famila Wuber Schio ospita il Cus Cagliari per gara 1 di questi quarti di finale. “Una squadra da tenere d’occhio – dice Giustino Altobelli – che ha chiuso molto bene la regular season trovando questa qualificazione storica ai playoff. La loro componente motivazionale sarà un fattore non secondario nell’approccio alla partita”

Detto questo delle avversarie, le orange si presentano alla gara con numeri solidi: miglior attacco della regular (1911 punti, 79,6 a gara) miglior difesa (1358 punti subiti, 56,6 a gara) e in generale un’impostazione di gioco di grande efficacia con la possibilità di distribuire i minuti a tutte e 10 le effettive.

“La nostra squadra sta dando risposte importanti sul campo
– sottolinea il tecnico messinese – siamo pronti e siamo consapevoli dei nostri mezzi e degli obiettivi che vogliamo raggiungere. Ognuna delle prossime gara andrà affrontata con la solita massima determinazione che ci ha permesso di ottenere i risultati che fin qui abbiamo raggiunto”.

Alla fine dell’incontro, come da tradizione pasquale al PalaCampagnola
, verrà aperto e rotto il solito grande uovo di cioccolata da 30 e passa chili, per la gioia di piccoli e grandi.

fonte: familabasket.it

Ti potrebbe interessare:

La Civitus Allianz Vicenza domenica a Ravenna cercando il bis salvezza

Redazione

La Velcofin Vicenza domenica contro Vigarano nell’ultima casalinga di regular season

Redazione

Matelica piazza l’allungo e la Velcofin Vicenza cede nel finale

Redazione

Lascia un commento