3 C
Vicenza
8 Dicembre 2022
SPORTvicentino
Calcio

Bassano, sesta vittoria consecutiva: 2 a 1 a Como

bassano_virtus_esultanzaContinua la corsa del Bassano nella lotta promozione del girone A di Lega Pro. I giallorossi di Asta infilano la sesta vittoria consecutiva battendo in trasferta il Como per 2 a 1.

Accade tutto nel primo tempo, con Cattaneo che al 4′ sblocca la gara con il suo settimo gol in campionato e Iocolano che al 21′ su rigore sigla la sua ottava marcatura. Al 34′, con un rigore realizzato da Le Noci, il gol del Como.

Tre punti importantissimi per il Bassano, che in attesa del risultato di Albinoleffe-Novara, in programma questa sera, si porta infatti in vetta alla classifica.

Mister Asta nel dopo partita ha lodato i suoi ragazzi per quanto stanno facendo: “Cerco sempre di essere obiettivo a prescindere dal risultato. La partita – queste le sue parole – sarebbe potuta finire con un pareggio, come avremmo però potuto siglare la terza rete noi. Il rigore alla fine per il Como? Per assurdo dal campo sembrava più netto dei due precedentementi assegnati. Voglio elogiare i miei giocatori perchè stanno compiendo qualcosa d’incredibile. Molti di loro non avevano neppure mai disputato la C1 in carriera e stanno facendo qualcosa di straordinario. Andiamo avanto con serenità, consapevoli che proprio questa è la nostra forza. Cercheremo di giocarci tutto partita dopo partita fino alla fine del campionato”.

Ti potrebbe interessare:

Un “doppio” Scarsella fa volare il LR Vicenza in semifinale di Coppa Italia

Redazione

Modesto alla vigilia della Coppa Italia: “Contro la Viterbee sarà gara vera”

Redazione

Ierardi e Dalmonte regalano al LR Vicenza il primato solitario

Redazione

Lascia un commento