8.6 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Cicilismo, Granfondo Città di Riccione: Muraro (Team Beraldo) sul podio
Ciclismo

Ciclismo, Granfondo Riccione: podio per Muraro (Team Beraldo)

Cicilismo, Granfondo Città di Riccione: Muraro (Team Beraldo) sul podio
Muraro in azione

L’atleta della formazione vicentina è terzo nella Granfondo Città di Riccione: si inserisce nella fuga giusta e battaglia per il successo fino all’ultimo chilometro. Bene anche Cunico (6°) e Zen (9°).

E’ appena iniziata la stagione delle granfondo e il Team Beraldo Green Paper Biomin ha conquistato subito un podio importante: domenica 29 marzo è stato Carlo “la Lepre” Muraro a ottenere il terzo posto nella Granfondo Città di Riccione. Il portacolori della formazione vicentina si è immediatamente inserito nella fuga decisiva, che ha visto quattro atleti collaborare fino in prossimità della dirittura di arrivo per giocarsi la vittoria della gara romagnola. Muraro ha così concluso la prova al terzo posto.

Nella manifestazione riccionese buone prestazioni anche per Roberto “il Falco” Cunico ed Enrico “la Gazzella” Zen, che hanno tagliato il traguardo nel gruppetto inseguitore, rispettivamente al sesto e al nono posto. Cristian “l’Albatros” Pinton ha invece terminato la gara in 31a posizione.

Inoltre Domenica 22 marzo il Team Beraldo Green Paper Biomin
era presente alla Granfondo Davide Cassani a Faenza (Ra). Anche in questa occasione la corsa era stata caratterizzata da una fuga di pochi elementi, ma gli uomini al comando erano stati ripresi a pochi chilometri dall’arrivo. La prova si è risolta con un’azione in contropiede di Pellissier, mentre le restanti posizioni del podio sono state assegnate con una volata concitata in cui erano presenti tutti I migliori atleti del settore, a cui hanno partecipato anche Muraro (17°), Zen (22°) e Cunico (25°). Pinton si è classificato 27°.

Ti potrebbe interessare:

A martedì grasso si pedala con il “Carneval Circuit” di PP Sport Events

Redazione

A Monte Berico lo stacco di Godon fa parlare francese il Giro del Veneto

Redazione

20 squadre pronte a darsi battaglia tra Giro del Veneto e Veneto Classic

Redazione

Lascia un commento