5.6 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Serie B: Vicenza, pareggio a Pescara: 2-2

pescara_vicenzaSecondo pareggio consecutivo, sempre con il risultato di 2-2, per il Vicenza. A Pescara i biancorossi riescono a recuperare la gara – così come già avvenuto al Menti con il Lanciano – nel finale, grazie a Cocco, che al 45′ del secondo tempo pareggia i conti con un colpo di testa su cross di Cinelli dalla sinistra.

Biancorossi in ombra e che hanno probabilmente risentito della terza partita in una settimana, con un Pescara combattivo e in forma. Tutte le reti nel secondo tempo. All’11 vantaggio del Pescara con Melchiorri, pareggio del Vicenza 10 minuti dopo con Cinelli, che devia in rete di testa un calcio d’angolo di Di Gennaro. Al 36′ il nuovo vantaggio del Pescara, con Brugman che insacca un cross di Pasquato dalla destra, dopo un’uscita a vuoto di Bremec. Infine il pareggio di Cocco.

Con questo pareggio il Vicenza scende al quarto posto, superato dall’Avellino. 48 i punti dei biancorossi, a 3 punti dal Bologna secondo in classifica.

Tabellino:

Pescara-Vicenza 2-2

Reti: 11’ s.t. Melchiorri (P), 21’ s.t. Cinelli (V), 36’ s.t. Brugman (P), 45’ s.t. Cocco (V).

Pescara (4-4-2)
Fiorillo, Zampano, Salamon, Pucino, Rossi, Politano (dal 33’ s.t. Gessa), Brugman, Zuparic, Caprari (dal 26’ s.t. Pasquato); Sansovini, Melchiorri.
A disposizione: Aldegani, Fornasier, Abecasis, Pettinari, Paolucci, Venuti, Vrdoljak.
All. Baroni.

Vicenza (4-3-3)

Bremec, Sampirisi (dal 18’ s.t. Vita), Brighenti, Camisa, Garcia Tena, Moretti (dal 33’ s.t. Sbrissa), Di Gennaro, Cinelli, Laverone, Cocco, Giacomelli (dal 1’ s.t. Spinazzola).
A disposizione: Serraiocco, Edge, Alhassan, Gentili, Petagna, Mancini.
All. Marino.

Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari, assistenti Giovanni Colella della sezione di Padova, Mirko Olivieri della sezione di Palermo, quarto ufficiale Aristide Capraro della sezione di Cassino.

Note: ammoniti: Garcia Tena (V), Pucino (P), Cocco (V).
Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento