8.4 C
Vicenza
27 Ottobre 2021
SPORTvicentino
Presentata la squadra dei Tennis Comunali 98
Tennis

Tennis Comunali Vicenza, la squadra per la Serie B 2015

Presentata la squadra dei Tennis Comunali 98Obiettivo salvezza, ma con la speranza, poi neppure tanto segreta, di fare come il Vicenza nel calcio. Del resto la categoria è la stessa, la serie B e, come nel mondo del pallone, anche nel tennis ci sono i “colpi di mercato”.

Quello del Tennis Comunali Vicenza
risponde al nome di Simone Vagnozzi, classe 1983, ascolano, già n. 161 delle classifiche Atp nel 2011 e n. 74 nel doppio dove ha fatto coppia anche con Andreas Seppi, suo amico fin da quando a 16 anni decise di andare ad allenarsi a Caldaro dove già insegnava Massimo Sartori, vicentino doc.

E proprio Seppi sarà il suo testimone di nozze il prossimo 18 aprile. Niente luna di miele per Simone, pronto a scendere in campo la settimana successiva per l’inizio di campionato che vedrà la squadra berica al via contro avversari ancora da definire non essendo stati resi noti i gironi.

Si conoscono, invece, e bene, i nomi degli altri giocatori della formazione: Andrea Bortolon (2.6), Fabrizio Cavestro (2.5), Alessandro Grigio (3.1), Enrico Zen (2.6) e lo sloveno Saso Bende (2.7).


Nell’edizione di Sport di venerdì il resoconto completo con tutte le foto!

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza troppo giovane e si “perde” nella Selva Alta

Redazione

Tennis Comunali Vicenza “stecca” la prima casalinga con il TC Rungg

Redazione

Tennis Comunali Vicenza torna con un punto da Genova grazie alla coppia Cecchinato-Kamke

Redazione

Lascia un commento